Play Radio Foppapedretti Bergamo: il prossimo ostacolo è Altamura
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2007

Il prossimo ostacolo sul cammino di Play Radio Foppapedretti nel Campionato Italiano è la trasferta di Altamura, che attende le rossoblù domenica.
L’incontro sarà valido per la decima giornata della Findomestic Volley Cup, penultima del Girone di Andata, e sarà un utile banco di prova per Play Radio Foppapedretti in vista dell’avvio della fase dei Play Off della Indesit European Champions League, previsto a Treviglio giovedì 8 febbraio con Baku.
Lo Staff Tecnico ha riportato al lavoro giovedì in Sala Pesi le dodici atlete, dopo la sfida infrasettimanale con Novara. Il lavoro atletico di questa settimana si concluderà nel tardo pomeriggio di sabato, con la seduta di rifinitura fissata presso la Palestra Italcementi di Bergamo.
La comitiva rossoblù decollerà dall’aeroporto di Malpensa nella mattinata di domenica per raggiungere Bari e poi trasferirsi ad Altamura. Il match con la Lines Ecocapitanata Altamura avrà inizio alle 17.30 di domenica. Il rientro a Bergamo è invece fissato per il pomeriggio di lunedì.
 

ARBITRI, TV, RADIO E WEB. La gara tra Play Radio Foppapedretti e Altamura sarà diretta dagli arbitri Daniele Rapisarda di Cavalicco (UD) e Alessandro Finocchiaro di Udine.

La differita dell’incontro sarà trasmessa da Bergamo TV martedì alle 23.00. Aggiornamenti in diretta sull’andamento della gara verranno invece forniti dal Tabellone Elettronico di www.volleybergamno.it, che invierà inoltre, al termine dell’incontro, un SMS a tutti gli iscritti al Servizio Risultati.

Nel corso del fine settimana nuovo spazio per gli appuntamenti legati al pianeta rossoblù dalle frequenze di Play Radio: sabato dalle 12 alle 16 commento pregara nel corso del programma Sport Weekend che avrà come ospite la centrale croata Maja Poljak, domenica dopo le 20.00 un’intervista alla regista Eleonora Lo Bianco per conoscere tutti i dettagli del match appena disputato, mentre lunedì tra le 21 e le 23 il capitano Paola Paggi sarà ospite del programma Polisportiva Play, l'esclusiva “club house” di Play Radio, dove si incontrano gli atleti delle squadre “marchiate” Play Radio (per conoscere le frequenze: www.playradio.it).

 
 

Visualizza sponsor