Play Radio Foppapedretti Bergamo: venerdì amichevole con Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2006

Si aprono questo pomeriggio le iscrizioni a “Scuola Foppa”, la scuola di pallavolo di Play Radio Foppapedretti: oggi e domani, dalle 15.30 alle 17.30, i responsabili tecnici dei corsi di pallavolo per i più piccoli saranno presenti al Palazzetto dello Sport di Bergamo per illustrare il progetto e raccogliere le adesioni.

Dopo numerosi anni di sole collaborazioni e co-gestioni, a partire dalla nuova stagione il Volley Bergamo ha deciso di gestire in prima persona l’attività di mini-volley affidandone direzione e conduzione ai tecnici del proprio Settore Giovanile, che ha recentemente acquisito il Certificato di Qualità dalla FIPAV.

La scuola di pallavolo è rivolta alle bambine nate negli anni 1995, 1996 e 1997, ma se per la prima annata (che disputerà il Campionato Under 13) l’ingresso è selezionato, per le successive l’accesso a “Scuola Foppa” è aperto a chiunque voglia approfondire gli aspetti della pallavolo preservandone l’aspetto ludico.

Le attività si svolgeranno in giorni, orari e luoghi diversi, per consentire un maggiore ventaglio di scelta e comprenderanno anche la partecipazione ad alcune manifestazioni di mini-volley.
Chiaramente la scuola pallavolo di Play Radio Foppapedretti non potrà non essere coinvolta nell’attività delle competizioni nazionali e internazionali che vedranno protagonista il Volley Bergamo: presenze organizzate al Palasport, un concorso di disegno, t-shirt e gadget vari possono essere considerati iniziative già in fase di realizzazione, ma non si escludono, pur trattandosi dell’anno zero, nuove idee.
Per informazioni è possibile contattare Enzo Bolla, direttore di “Scuola Foppa”, al numero 335 5350329.


TEST A VICENZA. Ha subito modifiche il programma allenamenti settimanale di Play Radio Foppapedretti: la novità è rappresentata dalla gara amichevole che le rossoblù disputeranno nel pomeriggio di venerdì con la formazione della Minetti Infoplus Vicenza. L’incontro è previsto alle 16.00 a Vicenza.
Questa mattina è ripreso il lavoro in palestra per le atlete a disposizione di Fenoglio, che, per una settimana, potrà contare anche sulla presenza di Serena Ortolani, prima che la schiacciatrice si riaggreghi al gruppo della Nazionale italiana che lavorerà in vista dei Campionati Mondiali in programma a novembre in Giappone.
Da oggi a venerdì sono previste doppie sedute di lavoro giornaliere, sabato appuntamento pomeridiano al Centro Sportpiù di Curno e domenica mattina rifinitura al Palasport di Bergamo, dove alle 18.00 è in programma il match con Chieri, prima gara ufficiale che aprirà la Fase Preliminare di Coppa Italia.


CAMPAGNA ABBONAMENTI. Continuano ad essere aperti gli sportelli della Campagna Abbonamenti di Play Radio Foppapedretti. I tifosi rossoblù possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali recandosi negli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l'abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell'Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l'abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.

PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d'Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l'Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

LA TABELLA DEGLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni

 

Visualizza sponsor