Pineta Mascia Guru Ravenna: ecco i nuovi sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2003

Sono stati presentati ieri al Pala De André di Ravenna i nuovi sponsor dell’Olimpia Teodora Ravenna. Si tratta del famoso locale della riviera romagnola, il Pineta di Milano Marittima, e dell’eroina della seconda edizione del Grande Fratello, popolare trasmissione delle reti Mediaste, Mascia Ferri. Ed è stata proprio la showgirl romagnola ad animare la conferenza stampa: “Ho deciso di sponsorizzare queste ragazze perché anche io sono una donna, e la pallavolo è l’espressione migliore dello sport al femminile – ha commentato Mascia – Inoltre credo siano un gruppo con molto gas e molto pepe, per cui sono sicura che faranno molto bene in Campionato”.
Era presente al Pala De André anche l’Assessore allo sport di Ravenna, Josefa Idem, che ha sottolineato l’importanza delle aziende che decidono di investire nello sport. La pluri campionessa olimpica ha anche ricordato che: “Quello che ci si prospetta davanti è un mese molto difficile per la nostra squadra. Le nostre ragazze si troveranno ad affrontare tutta una serie di scontri diretti per la salvezza; ed è molto importante per la città di Ravenna, con un passato pallavolistico così importante, rimanere nella massima serie”.
Nel corso della conferenza stampa sono stata anche presentate le nuove divise di gioco, di colore nero, recanti la scritta “Mascia Ferri” nel davanti: “Le ragazze di Ravenna saranno le più eleganti del Campionato” ha affermato la showgirl.

Visualizza sponsor