Pallavolo Donoratico: definito l’ingaggio di Kathy Radzuweit
Autore: Lega Volley Femminile
29 Luglio 2008

La Pallavolo Donoratico domenica 27 ha messo a segno un altro bel colpo per la campagna acquisti. Ad Alassio dove la Nazionale Tedesca e la Nazionale Italiana hanno giocato l’ultima partita preolimpica della nostra Nazionale, i dirigenti hanno definito il contratto per portare a Donoratico l’altissima centrale Kathy Radzuweit cm196.

Nata a Berlino nel 1982 da genitori entrambi pallavolisti, Kathy ha esperienza in campo internazionale e anche quest’anno sta lavorando molto con l’allenatore della Nazionale Tedesca Giovanni Guidetti.
La sua carriera inizia nel Volley Club Olympia Berlin, una sorta di Club Italia che riunisce le migliori giocatrici tedesche juniores, passa al Volley Cats Berlin per poi arrivare al Bayer Leverkusen. La sua prima esperienza in Italia è stata l’anno scorso con Minetti Infoplus Imola, suo punto di forza è sicuramente il muro e nella prossima stagione agonistica è determinata a dimostrare tutte le sue potenzialità e sicuramente la Società Pallavolo Donoratico le darà le occasioni per farlo.

Visualizza sponsor