Original Marines Arzano: Simonetta Avalle striglia le sue
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2006

Ultimo impegno dall’altissimo indice di difficoltà per l’Original Marines Arzano prima di una serie di gare molto più alla portata della formazione allenata da Simonetta Avalle: domani, sabato 18 febbraio, arriva al Palacasoria la Scavolini Pesaro (si comincia alle 20,30) nelle cui fila milita la napoletana Antonella Del Core.

Giovedì sera la squadra arzanese ha sostenuto un’amichevole a Roma contro la Virtus, formazione di A2, perdendo per quattro set a due, e non lasciando per niente soddisfatta Avalle.

“Voglio maggiore concentrazione, sarebbe il caso di pensare solo a giocare a volley e non farsi distrarre da altre cose: c’è in ballo la permanenza di Arzano in A1, forse qualcuna se l’è dimenticato”.

Original Marines-Scavolini (ingresso – posto unico – 8 euro, tesserati Fipav 6 euro, ragazzi e ragazze fino a 14 anni gratis), arbitrata da Daniele Rapisarda di Cavalicco (Ud) e Alessandro Finocchiaro di Remanzacco (Ud), verrà integralmente trasmessa in differita su RaiSport Satellite sempre domani a partire dalle ore 22,40.

Visualizza sponsor