Original Marines Arzano: scatta con il ritiro a Roccaporena la stagione 06/07
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2006

Domani, lunedì 4 settembre, inizia ufficialmente la stagione dell’Original Marines (serie A2 femminile di volley) che da Arzano partirà per il ritiro di Roccaporena (Perugia) con nove elementi: agli ordini del nuovo tecnico Paolo Giribaldi ci saranno anche gli ultimi tre arrivi, la palleggiatrice Kirsia Stanga (26 anni, 1,75, dal Civitanova Marche, A2), la schiacciatrice Silvia Fanella (22 anni, 1,78, dalla Roma Pallavolo, A2) e la centrale Claudia Ciotoli (21 anni, 1,85, dal Viterbo, B2). 

Oltre a Stanga, Fanella e Ciotoli, le altre sei convocate sono la palleggiatrice Alessandra Pinese, l’opposto Mariann Nagy, la schiacciatrice Manuela Roani, le centrali Maria Pia Romanò e Maura Palazzini, e il libero Marianna Iadarola. Mancherà la schiacciatrice bulgara Radosveta Teneva, impegnata con la propria nazionale fino agli inizi di ottobre.

Il gruppo arzanese (accompagnato dal team manager Salvatore Vivenzio) alloggerà all’Hotel Roccaporena e resterà in loco fino al 12 settembre per far quindi ritorno in Campania e continuare dopo un paio di giorni la preparazione al Palacasoria di Casoria, sede delle gare casalinghe di campionato e coppa Italia il sabato alle 20,30.

Primo impegno finora definito è il torneo di Monterotondo (Roma) dal 23 al 25 settembre con Isernia, Virtus Roma e Roma Pallavolo.

 

Visualizza sponsor