Original Marines Arzano: oggi in amichevole per preparare il match con la capolista
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2007

La Original Marines Arzano non si deconcentra e lavora alacremente in vista della gara con la capolista Yamamay Busto Arsizio. Una gara importante quella che si disputerà sabato prossimo al Palacasoria e per questo le marines arzanesi sono pronte a qualsiasi sacrificio pur di non deludere le aspettattive dei supporter napoletani.
Allenamenti duri ed intensi hanno caratterizzato la settimana di Alessandra Pinese e compagne, che culmineranno nell'amichevole che si diputerà stasera, giovedi 1 febbraio con l'Accademia Volley Benevento, compagine che milita che nel campionato di serie B1.
” Le ragazze stanno dimostrando giorno dopo giorno – dice il presidente Vincenzo Russiello – di essere professioniste serie e che non mollano mai. Continuando a lavorare con questo spirito i giorni bui li lasceremo subito alle spalle. Sono contento di questo gruppo ed i risultati presto ci daranno ragione.”
Il lavoro in palestra delle atlete, società che non fa mancare il suo apporto, tifosi sempre vicini alle proprie beniamine tutto è pronto per quella che si annuncia una festa.

 

Visualizza sponsor