Original Marines Arzano: la Provincia di Napoli è il Co Sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2004

Lunedì 4 ottobre, atlete, tecnici e dirigenti dell’Original Marines Arzano, squadra neopromossa in serie A2 femminile di volley (al via il 10 ottobre), si presenteranno alla stampa nella Sala Giunta della Provincia di Napoli (1° piano), in piazza Matteotti. L’appuntamento è per le ore 12,30: nell’occasione, verrà illustrato l’accordo di co-sponsorizzazione tra la società arzanese e la Provincia di Napoli.

Parteciperanno alla conferenza, moderata da Gianfranco Coppola, vice presidente nazionale Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana):

Dino Di Palma – Presidente della Provincia di Napoli
Maria Falbo – Assessore allo sport della Provincia di Napoli
Nicola De Mare – Sindaco di Arzano

Giuseppe Fuschino – Consigliere Provincia di Napoli

Amedeo Salerno – Presidente Provinciale Coni di Napoli
Guido Pasciari – Consigliere nazionale Fipav

Ernesto Boccia – Presidente Comitato Provinciale Fipav di Napoli

 

L’accordo di co-sponsorizzazione con la Provincia di Napoli, il cui logo sarà presente in bella vista sulle divise da gioco della squadra arzanese, è l’ultimo tassello operativo di una società giovane, che punta a posizionarsi stabilmente nel movimento pallavolistico femminile nazionale. “Siamo felicissimi di avere anche la Provincia di Napoli tra i nostri partner – è il commento del presidente dell’Original Marines, Enzo Russiello –: ringrazio in particolare il Presidente, Dino Di Palma, e l’Assessore allo sport, Maria Falbo, per l’attenzione mostrata nei confronti delle realtà del nostro territorio. Portare in giro per l’Italia la scritta “Provincia di Napoli” sarà motivo di grande orgoglio”.

 

La squadra allenata da Antonio Piscopo, intanto, si prepara ad affrontare, domenica 3 ottobre alle ore 18, il ritorno degli ottavi di finale della coppa Italia Findomestic di serie A2: al Palagiglia di Favara (Ag) contro il Gelati Gelma Seap Aragona il sestetto campano parte dal netto 3-0 ottenuto nella gara d’andata. Occorre quindi vincere almeno un set per accedere ai quarti di finale (in caso di parità del quoziente set si disputerà un set supplementare di spareggio): arbitrano l’incontro Alessandro Tanasi (Noto, SR) e Gianluca Cappello (Sortino, Sr).

 

Visualizza sponsor