Original Marines Arzano: la prima uscita ufficiale è fissata per il 15-16 settembre
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2004

Si è conclusa, a Oliveto Citra (Sa), la prima settimana di intenso lavoro per l’Original Marines Arzano. Nella cittadina salernitana, la squadra (neopromossa in serie A2 femminile di volley) resterà fino a martedì, quando farà rientro ad Arzano per poi riprendere ad allenarsi il 2 settembre nel palasport di Casoria, sistemazione provvisoria in attesa della consegna del nuovo impianto arzanese, i cui tempi potrebbero slittare fino a dicembre.

Ottima, l’accoglienza ricevuta ad Oliveto Citra. “E’ la prima volta che Oliveto Citra ospita una squadra di professionisti – dice il sindaco Italo Lullo –, siamo contenti ed orgogliosi che la scelta sia caduta proprio sulla nostra cittadina. Faremo di tutto per non deludere le attese del presidente Enzo Russiello, e per questo abbiamo provveduto a non far mancare nulla ad atlete e tecnici. L’auspicio è quello di ospitare ogni anno la società di Arzano, garanzia, questa, che rimarrà sempre ai vertici della pallavolo femminile nazionale”.

Insomma, tutto è andato nel migliore dei modi. “Ringrazio il sindaco Lullo e l’assessore allo sport, Mario Raia, per quanto hanno fatto in questi giorni – replica Russiello –: la disponibilità e l’accoglienza sono state semplicemente squisite”.

Nel frattempo, è in via di definizione la posizione dello status della schiacciatrice russa Rita Okrachkova che entro la fine della prossima settimana diventerà italiana, regalando così un jolly importante all’Original Marines che avrà la possibilità di gestire al meglio un altro eventuale tesseramento extracomunitario.

La prima uscita ufficiale, per la squadra allenata da Antonio Piscopo, è prevista il 15 e 16 settembre al torneo di Monterotondo (Rm): in campo, oltre all’Original Marines Arzano, Altamura (A2), Tortolì (A1) e Santeramo (A1).

 

 

Visualizza sponsor