Original Marines Arzano: arrivate Metcalf e Thomas, si aspetta l'azzurra Cella e il recupero di Siscovich
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2005

Comincia a prendere forma l’Original Marines Arzano (A1 femminile volley): martedì sera sono giunte in sede le statunitensi Nancy Metcalf e Elisha Thomas (per la centrale c’è stata la sgradita sorpresa di non trovare i due bagagli all’aeroporto di Roma-Fiumicino), domani sarà il turno dell’azzurra Elisa Cella, mentre Aleksandra Rankovic è attesa per l’inizio della prossima settimana. Purtroppo, prosegue lo stop di Ingrid Siscovich, colpita da una fastidiosa infezione polmonare: appare difficile un suo recupero per la prima giornata di campionato, prevista il 9 ottobre, con l’Original Marines che sarà di scena a Novara.

“Siamo giunti al momento più importante – dice il tecnico arzanese Antonio Piscopo –: finalmente gli allenamenti, con l’arrivo delle ultime giocatrici, diventano più competitivi. Peccato per il problema di Siscovich: non ci voleva proprio, anche perché in posto quattro ci manca sempre un altro elemento, quello che farebbe fare il salto di qualità alla squadra. Accanto a Cella, perdurante l’assenza di Siscovich, giocherà Quaranta, molto motivata in questo suo esordio nel massimo campionato”.

Da venerdì a domenica, l’Original Marines sarà impegnato nel torneo di Follonica con Santeramo, Pesaro e Forlì, con quest’ultimo che verrà affrontato nella prima giornata.

 

 

Visualizza sponsor