Original Marines Arzano: dalla promozione in A2 ai play off promozione per la serie A1

Scattano i playoff per la promozione in A1 femminile di volley: l’Original Marines Arzano affronta in gara-1 di semifinale la Lines Tra.De.Co. Altamura. La gara si terrà domani, sabato 30 aprile alle ore 18.30 (ingresso libero), al Paladennerlein di via Repubbliche Marinare a Napoli, causa l’indisponibilità (anche per l’eventuale gara-3) del Palacasoria.

 

“Abbiamo disputato una stagione regolare da favola – dice il tecnico dell’Original Marines, Antonio Piscopo –: non dimentichiamoci che appena un anno fa festeggiavamo l’ingresso in A2. Il nostro segreto è la tranquillità: la società non ci ha mai chiesto la promozione. Ma è ovvio che arrivati fin qui, vogliamo giocarci le nostre carte. Col secondo posto abbiamo ottenuto  il vantaggio di giocare le eventuali belle in casa, ma si tratta di un vantaggio relativo. I playoff sono tutt’altra storia. Pensiamo a una partita per volta, Altamura punta a fare subito il colpaccio. Ho visto in settimana, però, le mie ragazze determinate come non mai: staremo a vedere, e speriamo in un grande apporto da parte del pubblico”.

 

Original Marines Arzano – Lines Tradeco Altamura sarà arbitrata da Nicola Roberto Savino (Bologna) e Massimo Montanari (Lugo, Ra).

 

Visualizza sponsor