Omia Cisterna, pallavoliste modelle per il calendario Omia Lab
Autore: Omia Cisterna
31 Gennaio 2016

calendario_omia_2016CISTERNA (31/1/2016, ufficio stampa) – Belle e sorridenti, sono le ragazze dell’Omia Volley Cisterna, pallavoliste in serie A2 e protagoniste del secondo calendario Omia: anche questo sarà un anno intero di schiacciate insieme alla bellezza Omia per prendersi cura del proprio corpo in modo naturale e nel rispetto dell’ambiente.

Il salto nella serie A, con il debutto assoluto dell’Omia Volley Cisterna, sportivamente è stato complicato ma le giocatrici non hanno perso il sorriso e si sono accomodate davanti l’obiettivo del fotografo Alessandro Rogato e con pazienza hanno posato con i cosmetici. Il calendario è un regalo che l’Azienda Omia ha fatto ai consumatori e ovviamente la notizia non poteva passare inosservata.

“Lo spirito di squadra, l’azione ma anche la bellezza e il rispetto delle regole, sono tutti valori che portiamo avanti quotidianamente nel nostro lavoro – spiega Mariano Angioletti, Amministratore Delegato di M.G.A. srl, proprietaria del brand OMIA – Con questo calendario abbiamo voluto celebrare ancora una volta, in modo brioso, l’imprescindibile binomio benessere-sport: la pallavolo femminile rispecchia molti aspetti fondanti della nostra realtà, primo tra tutti la ricerca di una naturale bellezza insita in ogni donna, giocatrice o tifosa di ogni età”.

Le giocatrici che hanno partecipato al calendario sono: Lola De Arcangelis, Silvia Bertaiola, Elisa Muri, Ester Talamazzi, Patrizia Zampedri, Costanza Neri, Angelica Noschese e Arianna Barboni.
Per scaricare il calendario potete cliccare qui http://pallavolocisterna88.it/calendario2016

Visualizza sponsor