Omag: si ricomincia
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
7 Febbraio 2019

Sarà certamente uno dei match clou della prima giornata del girone della poule promozione del Samsung Galaxy Volley Cup di A2 quello che vedrà protagoniste la Omag e la LPM Bam Mondovì. Vedremo una sfida entusiasmante, giocata a viso aperto, che farà indubbiamente divertire tutti coloro che parteciperanno all’incontro: la Omag che vanta l’imbattibilità fra le mura amiche contro Mondovì che sfoggia la seconda medaglia d’argento conquistata domenica scorsa a Verona nella finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre, che occupano rispettivamente il secondo ed il quarto posto in classifica, cercheranno di portarsi a casa l’intera posta in palio per tenere o accorciare le distanze da Perugia. Sarà anche la partita del ritorno in Romagna della ex Elisa Zanette, autentica trascinatrice nella squadra delle Zie dello scorso campionato e leader indiscussa dell’attuale Lpm. La scorsa stagione la spuntarono le Monregalesi di coach Delmati, al termine di un match appassionante, in una splendida cornice di pubblico, pubblico che sicuramente anche quest’anno non mancherà. Le altre gare della giornata vedranno affrontarsi Martignacco e Perugia, Soverato e Collegno, Caserta e Trento e Ravenna contro Orvieto.
Domenica alle ore 17:00 al Palasport di San Giovanni in Marignano agli ordini degli arbitri Maurizio Merli e Nicola Traversa, si accenderanno nuovamente i riflettori sul campionato.
Il match potrà essere seguito come di consueto sulla pagina di legavolleyfemminile.it e in diretta streaming sul canale youtube di Consolini Volley.

 

Visualizza sponsor