Obiettivo Risarcimento Vicenza: tempo di tornei per il Volley Towers
Autore: Lega Volley Femminile
28 Dicembre 2013

Le festività non fermano le attività del settore giovanile del Volley Towers, con le formazioni under 16 ed under 18 impegnati in vari tornei.

UNDER 18 – Vittoria al “1° torneo delle feste” che si è svolto ieri a Cartigliano per le ragazze dell’under 18, che, dopo l’accesso alla fese d’eccellenza e l’ottimo percorso che stanno portando avanti nel campionato di prima divisione, chiudono così nel migliori dei modi il 2013. Le biancoblu hanno sbaragliato la concorrenza delle padrone di casa, Altair, Barbarano, Angarano e Rossano, andando così a conquistare il successo, bella iniezione di fiducia per il proseguo della stagione.

UNDER 16 – Quest’anno ci saranno anche le ragazze dell’under 16 bianca del Volley Towers alla “Winter Cup”, prestigioso torneo organizzato ogni anno nel modenese dalla Pallavolo Anderlini al quale partecipano quasi tutte le migliori squadre della penisola.

Le biancoblu sono partite questa mattina e già nel pomeriggio inizieranno le prime gare di una tre giorni all’insegna della pallavolo e dell’amicizia che sarà un validissimo test anche per valutare al di fuori della provincia quali sono le potenzialità delle nostre giovani.

Saranno 32 le squadre under 16 al via, con il Volley Towers inserito nel girone insieme a Pesaro e San Minato, due formazioni di assoluto valore.
La formazione under 16 blu, invece, parteciperà il 4-5 gennaio al torneo organizzato dal San Paolo.

Visualizza sponsor