Obiettivo Risarcimento Vicenza: ecco il calendario, esordio in casa contro Caserta. Il 26 agosto il raduno
Autore: Lega Volley Femminile
4 Agosto 2014

Dopo le ammissioni di Pavia e Soverato, il ripescaggio di Olbia e l’integrazione del Club Italia, la Lega ha reso noto il calendario della prossima stagione, che vedrà al via in A2 14 squadre.

La formula prevede una promozione diretta, mentre le squadre dal secondo al settimo posto disputeranno i play-off. 4 le retrocessioni in B1, con eventuali play-out se il divario tra l’undicesima e la decima non fosse almeno di 5 punti.

Tre i turni infrasettimanali: la 7^ giornata sarà giocata mercoledì 10 dicembre, la 20^ l’11 marzo e la 25^ (penultima) l’8 aprile. La 10^ giornata di andata sarà disputata venerdì 26 dicembre, mentre l’11^ di ritorno sabato 4 aprile (la vigilia di Pasqua).

Come è sempre stato nella storia dell’Obiettivo Risarcimento, le biancoblu inizieranno e chiuderanno il campionato in casa: il 2 novembre per il doppio esordio (campionato e palasport di Vicenza) arriverà la neo promossa Caserta, per l’ultima, il 12 aprile, Pavia. Il derby veneto con Rovigo sarà all’8^ giornata, con andata in trasferta e ritorno in casa.

Deciso anche il giorno di inizio dei lavori: l’Obiettivo Risarcimento si radunerà martedì 26 agosto.

Visualizza sponsor