Obiettivo Risarcimento Vicenza: Baggi #8 “I nuovi arrivi mi hanno convinto a rimanere”. Un altro anno in biancoblù per la ventiduenne lodigina
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2014

Ancora un importante tassello per la prossima stagione dell’Obiettivo Risarcimento, che si è assicurato per un altro anno le schiacciate e i muri di Laura Baggi.

Finito il campionato la società aveva subito espresso il suo desiderio di continuare a percorrere il cammino insieme, lo stesso è stato anche per la rossa ventiduenne lodigina, che ha continuato ad allenarsi agli ordini di Rossetto e del suo staff fino a fine maggio, quando è stato dato il “rompete le righe”. La firma ha ora concretizzato una volontà comune, con Laura che ha accolto con entusiasmo la sfida nata con gli arrivi di Frackowiak e Cella.

Lei sarà la più giovane delle schiacciatrici, sebbene una veterana in biancoblu, visto che la prossima sarà per la sua terza stagione nel team vicentino, una stagione nella quale vuole continuare a rivestire un ruolo di primo piano, lasciandosi alle spalle i tanti fastidi fisici che l’hanno attanagliata durante l’inverno.

“Laura è cresciuta di anno in anno, e vista l’età sono sicuro che continuerà a farlo” – ha commentato soddisfatto il Team Principal Rossetto.

Visualizza sponsor