Nuova trasferta per confermare la classifica per Ipag S.lle Ramonda.
Autore: Ipag S.lle Ramonda Montecchio
30 Ottobre 2021

Montecchio Maggiore, 30 ottobre 2021

Domenica 31 ottobre, alle ore 17:00, le atlete del Ipag S.lle Ramonda, forti dei sette punti all’attivo, due vittorie e secondo posto in classifica, vanno in provincia di Como..

E’ da questi presupposti che Ipag S.lle Ramonda affronta la trasferta di domenica contro il Tecnoteam Albese Volley Como. Con ancora qualche problema nel reparto infermeria, le ragazze si sono allenate tutta la settimana con la consueta grinta.

“L’Albese è un’ottima squadra, a partire dal palleggio e hanno due centrali di grande esperienza. Le loro bande sono certamente temibili e lottano, come noi, per restare nella parte alta della classifica per ottenere la salvezza diretta – racconta Daris Amadio – Sono una squadra realmente ostica e hanno un opposto che sta crescendo di partita in partita. Proprio per questo il match è tutt’altro che scontato, loro hanno perso a Soverato, ma potevano di certo ottenere anche qualcosa in più, hanno vinto bene in casa con il Club Italia e perso a Talmassons con punteggi piuttosto tirati. Da parte nostra dobbiamo provare a mantenere il trend positivo dei risultati, ma sapendo che comunque questa è una gara che non ha nulla a che fare con la gara disputata domenica scorsa contro Modica. Questa è tutt’altra gara e ci sarà realmente da lottare su ogni palla, ma sarà sicuramente bella da giocare.”

Tifosi potranno seguire la diretta streaming sul canale youtube Volleyball World.

Visualizza sponsor