Nuova settimana di test, dopo Scandicci ecco Casalmaggiore
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
26 Settembre 2017

E’ iniziata ieri con una doppia seduta di allenamenti la nuova settimana in casa Liu•Jo Nordmeccanica Modena. Dopo i due test con Scandicci che hanno visto una crescita apprezzabile della squadra da una sfida all’altra, ora è tempo di continuare il percorso di avvicinamento all’esordio in campionato. Ancora una volta le ragazze di coach Gaspari si misureranno contro una delle big del campionato, per l’occasione sarà la Pomì Casalmaggiore. Domani pomeriggio è in programma il primo appuntamento, con inizio riscaldamento alle 16:30 a Casalmaggiore, mentre il ‘ritorno’ si disputerà sabato al PalaPanini, con medesimo orario d’inizio. Le bianconere si aspettano un ulteriore passo avanti nei meccanismi di squadra come ha raccontato al termine dell’ultimo appuntamento la centrale Ilaria Garzaro.

L’intervista ad Ilaria Garzaro è disponibile in formato video all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=8P9mINz1xKM

Abbonamenti, ultima settimana per la prelazione
Continua anche questa settimana la campagna abbonamenti per la nuova stagione. I vecchi abbonati potranno confermare fino a venerdì il proprio posto presso i nostri uffici o fino a sabato presso tutte le filiali BPER. Da lunedì, invece, la campagna proseguirà solo presso i nostri uffici e non sarà più possibile usufruire della prelazione.

Negresco ancora al fianco della Liu•Jo Nordmeccanica Modena
Proseguirà anche per questa stagione iniziata da poche settimane la partnership vincente fra la Liu•Jo Nordmeccanica Modena e Negresco. La catena di ristorazione con diversi locali attivi nelle province di Modena e Reggio Emilia sarà ancora una volta al fianco della pallavolo femminile modenese come succede ormai dal 2013 ad oggi. Una sinergia che si è rinnovata di anno in anno con grande soddisfazione da entrambe le parti e che porta benefici concreti ed opportunità interessanti anche ai tifosi bianconeri. Dopo ogni gara interna al PalaPanini delle ragazze di coach Gaspari, infatti, tutti i fans potranno cenare al Negresco di via Emilia Est a Modena, poco lontano dal palazzetto, usufruendo di uno sconto del 15% presentando, semplicemente, la tessera stagionale o il biglietto della partita alla cassa.

Visualizza sponsor