Norda Foppapedretti Bergamo: sabato anticipo che vale il primato in casa di Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
1 Aprile 2011

Diciottesima di Campionato alle porte, settima del Girone di Ritorno che porta a cinque le giornate da disputare per chiudere la Regular Season.
La Norda Foppapedretti la giocherà d’anticipo, sabato alle 20.30 al PalaBorsani di Castellanza, dove troverà ad attenderla, dall’altra parte della rete, un’agguerrita MC Carnaghi Villa Cortese.

La sfida, trasmessa in diretta da RaiSport1 e on line sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it, metterà di fronte le attuali prime due della classe (Pesaro si trova staccata ma con una gara ancora da recuperare) in un match dai tanti risvolti e dal sicuro spettacolo, viste le stelle che arricchiranno entrambi i sestetti.

Il fischio d’inizio verrà dato alle 20.30 di domani dagli arbitri Nunzio Caltabiano di Catania e Roberto Boris di Vigevano (Pv): sarà il segnale del via alla battaglia che vedrà la Norda Foppapedretti attaccare per difendere il primato solitario nella classifica della Findomestic Volley Cup (39 punti frutto di 13 vittorie in 17 gare) e Villa Cortese (staccata di 2 lunghezze) tentare l’assalto alla vetta che vendicherebbe la sconfitta in tre set subita dalla MC Carnaghi al PalaNorda nel Girone di Andata.

L’intenso lavoro, non solo atletico ma anche tecnico, che ha riempito le giornate delle rossoblù questa settimana, terminerà oggi, dopo la seduta pomeridiana di allenamento tecnico in programma al PalaNorda. Ci sarà spazio anche per lo studio del video tecnico per analizzare il gioco avversario e studiare ogni possibile strategia da opporre.
Domani mattina, alle 9.00, la rifinitura sul campo da gioco che ospiterà il big match e poi via con il conto alla rovescia in attesa del via ad una nuova, infuocata sfida.

SI VOLA A CATANIA. ECCO COME. In vista della Final Four di Coppa Italia, che si svolgerà il 16 e 17 aprile a Catania e vedrà tra le protagoniste la Norda Foppapedretti, semifinalista nella sfida che la opporrà alla Scavolini Pesaro per l’accesso alla finalissima, il Volley Bergamo sta lavorando per organizzare due pacchetti di viaggio da proporre ai tifosi rossoblù che non vorranno mancare allo speciale appuntamento.
Ecco il dettaglio

PACCHETTO A
– Trasferimenti Bergamo/Malpensa e Malpensa/Bergamo;
– Volo charter Malpensa/Catania, andata sabato 16 aprile (orari da confermare), rientro domenica 17 aprile (orari da confermare);
– Pernottamento con colazione per una notte presso Hotel Miramare (3 stelle);
– Trasferimenti aeroporto Catania Fontanarossa/Hotel e Hotel/PalaCatania;
– Biglietti validi per le tre gare.
Il costo indicativo del pacchetto sarà di 230,00 euro circa a persona in camera doppia (supplemento singola 20,00 Euro).

PACCHETTO B
– Trasferimenti Bergamo/Malpensa e Malpensa/Bergamo;
– Volo charter Malpensa/Catania, andata sabato 16 aprile (orari da confermare), rientro domenica 17 aprile (orari da confermare);
– Pernottamento con colazione per una notte presso NH Hotel o Le Dune Sicily Hotel (4 stelle);
– Trasferimenti aeroporto Catania Fontanarossa/Hotel e Hotel/PalaCatania;
– Biglietti validi per le tre gare. Il costo indicativo del pacchetto sarà di 280,00 euro circa a persona in camera doppia (supplemento singola da definire).

Questo il programma delle gare che si disputeranno al PalaCatania:
sabato 16 aprile – Semifinali
18.00 – Scavolini Pesaro-Norda Foppapedretti Bergamo
20.30 – MC Carnaghi Villa Cortese-Yamamay Busto Arsizio
domenica 17 aprile – Finale
18.00 – Finale 1°-2° posto

Per prenotazioni e informazioni, contattare la segreteria del Volley Bergamo al numero 035-244054 o all’indirizzo mail segreteria@volleybergamo.it entro e non oltre venerdì 8 aprile alle ore 12.00.

Visualizza sponsor