Naxos Cup 2010: Laterza soddisfatto del percorso compiuto finora dalla Chateau d’Ax Tradeco Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
29 Luglio 2010

E’ il Sand Volley 4×4 a far da padrone in casa della Chateau d’Ax Urbino Volley in questo periodo. Cosa abbastanza naturale se si considera che da inizio stagione la società ha espresso la volontà di ben figurare in questa manifestazione. il bilancio, fino ad oggi, è molto positivo, un secondo posto nella finale di Supercoppa Italiana e un primo posto in Coppa Italia. Adesso si lotta per lo Scudetto ed al giro di boa la Chateau d’Ax Urbino è seconda in classifica dietro l’Aragona, squadra che con le marchigiane si sta contendendo i vari Trofei fino ad ora disputati. Nel pomeriggio verranno disputate le gare di ritorno del Campionato Italiano e si giocherà anche domani per determinare la classifica finale. Si qualificano alle semifinali le prime e tre squadre classificate e la quarta uscirà fuori dal mini girone a cui parteciperanno le altre tre squadre , quelle classificate dal 4 al 6 posto.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in queste manifestazioni – afferma il dirigente Laterza – questa squadra è composta da atlete molto giovani e che stanno ben fugurando, adesso sarebbe bello portare a casa uno Scudetto, il primo della nostra società. Credo che se la squadra gioca con la giusta convinzione può battere chiunque.”
Ma non è solo il Sand Volley a tenere occupato i dirigenti di Urbino, si sta lavorando per definire le sponsorizzazioni per la prossima stagione, per dare il via alla campagna abbonamenti e a una serie di iniziative che coinvolgeranno tifosi ed appassionati della Chateau d’Ax.

Visualizza sponsor