myCicero e Velomarche, coppia vincente!
Autore: Volley Pesaro
30 Marzo 2017

Aria di primavera, tempo… di bicicletta! E’ così una brillante idea del co-presidente Giancarlo Sorbini è stata concretizzata grazie all’intuizione di Andrea Biancani e alla collaborazione di Velomarche.

Da cosa nasce cosa e la rinomata azienda di velocipedi pesarese ha così regalato 8 biciclette logate “myCicero Volley Pesaro” alla Società di via dei Canonici con madrine d’eccezione Alessia Ghilardi, Alice Santini e Viola Tonello (in stretto ordine alfabetico) che le hanno immediatamente “testate” sulla pista ciclabile di Baia Flaminia.
Presenti all’evento, oltre ad Andrea Biancani, a uno dei titolari di Velomarche, Daniele Oliva e al rappresentante del negozio in Strada Statale, Valter Benzi,  anche l’assessore allo sport del Comune di Pesaro, Mila Della Dora e i co-presidenti del Volley Pesaro Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi..
E il regalo sarà molto gradito dalle ragazze della myCicero che, abitando in viale Trieste, avranno modo di godersi, oltre allo splendido lungo mare, tutte le piste ciclabili della nostra ridente città.
Visualizza sponsor