myCicero a Trento per regalarsi un sogno
Autore: Volley Pesaro
29 Aprile 2017

Dopo aver vinto gara 1 davanti ai propri tifosi, la myCicero si mette in viaggio alla volta di Trento per affrontare la seconda partita che potrebbe schiudere alle rossoblù, in caso di vittoria, le porte della finalissima.

Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo una Delta che ha già dimostrato nel recente passato di risollevarsi da situazioni difficili. Nei quarti, contro la Battistelli, la situazione era anche peggiore perchè dopo aver perso rovinosamente la prima partita in casa, Fondriest e compagne riuscirono nell’impresa di andare a vincere in terra romagnola per poi completare l’opera alla “bella”. Quindi attenzione alla formazione di Iosi che, quasi sicuramente, potrà contare sull’apporto della regista Moncada uscita anzitempo dal primo incontro a causa di una distorsione alla caviglia destra.

Sulla sponda pesarese, recuperata completamente Ghilardi, l’attenzione è tutta concentrata su questa importante partita. I play off insegnano che è doveroso resettare e ripartire ogni volta perchè ogni match fa storia a sè. 

Tra l’altro, sportivamente parlando, c’è anche da “vendicare” la sconfitta in campionato quando le trentine, dopo essere andate sotto nella prima frazione, ribaltarono la situazione, infliggendo l’ultimo stop esterno subito dalla myCicero.

Così Viola Tonello: “Siamo pronte per affrontare gara 2, abbiamo rifinito le ultime cose che non ci riuscivano ancora in modo fluido ma andiamo a Trento convinte di fare bene. Troveremo una Delta agguerrita perchè, per loro potrebbe essere l’ultima partita stagionale ma noi siamo consapevoli della posta in palio e cercheremo di riscattare la prestazione opaca offerta al ‘Sanbapolis’ in campionato”.

il match comincerà alle 17 e sarà arbitrato dai sigg.ri Nicolazzo e Traversa. I Balusch si stanno organizzando per raggiungere Trento e chiunque volesse partecipare alla trasferta potrà farlo contattando la presidente Giada Biagioli al 331-4686470.

Per chi non riuscirà a raggiungere la località trentina, potrà collegarsi in video streaming sul sito di radioincontro.com oppure seguire la partita live sulla nostra pagina Twitter “Livetweet”. Anche la Lega sul proprio sito e sulla App “Livescore” aggiornerà, in tempo reale, il punteggio.

Visualizza sponsor