Morris Paganotti, sarà il fotografo ufficiale della Roma Volley Club anche per questa stagione
Autore: Aeroitalia Roma Volley
20 Agosto 2020

Morris Paganotti, nato nel 1991 a Bergamo, sarà per il secondo anno consecutivo il Fotografo ufficiale dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club.
Morris, spinto da una forte passione, decide alcuni anni orsono di trasferirsi a Roma per iniziare il suo percorso artistico studiando fotografia e iniziando a esercitare con la denominazione Morris Paganotti Photographer.
Nel 2014, a Brescia, vince il primo premio ad un concorso fotografico sportivo. Nel 2016 riceve la licenza per far parte della “The Royal Photography SocietY LRPS” e sempre nel 2016 prende forma il suo primo progetto personale dal titolo “Con Me” ed espone le opere con altri artisti alla Roma Photo Week.
Fotografo free-lance, principalmente lo troviamo impegnato durante manifestazioni sportive, dove ha fotografato eventi di rilievo nazionale ed internazionale, tra i più importanti il Diving Gran Prix a Bolzano, il Campionato Italiano di Futsal Femminile, il Trofeo Settecolli a Roma, le Fivb Beach Volleyball Rome Finals, le finali di Coppa Italia di Pallavolo Femminile, il Campionato Italiano di Pallanuoto Maschile e, ovviamente, il Campionato Italiano di Pallavolo Femminile.
Ha collaborato con la testata giornalistica “Bergamo news”, con “Lazio Wiki” e vari artisti tra cui Coez, Francesco Sarcina ed Erica Mou, oltre ad aver fotografato 3 edizioni della Festa del Cinema di Roma, mentre, negli ultimi 4 anni, si sta dedicando alla realizzazione di un reportage sull’Italia.
 
Morris Paganotti ha così commentato la sua conferma:
 
Sono molto orgoglioso di questa riconferma come fotografo ufficiale di una società così ambiziosa come la RVC. Non mi è mai piaciuto lasciare le cose a metà, anche se lo scorso anno è stato inevitabile, per questo motivo non vedo l’ora di tornare in palestra per immortalare la grinta, il cuore ed il sudore delle nostre ragazze. Sono sicuro che restando uniti ci toglieremo tantissime soddisfazioni!”.
Visualizza sponsor