Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Zamora MVP e Zilio miglior libero del torneo di Orvieto
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2006

Mentre si avvicina l’inizio della stagione agonistica, una prima scadenza per la campagna abbonamenti è all’orizzonte.
Quanti acquisteranno una nuova tessera entro domenica prossima, potranno avere da subito gratis la Coppa Italia.
Il nuovo abbonamento 2006/2007 dà infatti diritto ad assistere a tutte le partite che vedono impegnata la Monte Schiavo nelle varie manifestazioni di Campionato (fino al primo turno dei play-off), di Champions League (la prima e poi l’eventuale seconda fase) e appunto di Coppa Italia (la prima fase).

La campagna abbonamenti andrà avanti chiaramente fino al 24 novembre ma muoversi per tempo significa assicurarsi tutta la stagione rossoblu ad un prezzo estremamente conveniente.

Passando alla pallavolo giocata, si è conclusa intanto nel modo migliore la due giorni di Orvieto.
Dopo aver superato Perugia sabato sera, la formazione jesina si è imposta nella finale su Altamura, battuta per 3-1 con parziali di 25-21, 28-26, 20-25, 25-22.

Una conferma importante per Marcello Abbondanza in vista della prima gara di Coppa Italia in programma domenica prossima, alle ore 18, proprio contro Altamura.

Due i premi che la Monte Schiavo ha portato a casa oltre al trofeo, quello di MVP e di miglior libero, assegnati rispettivamente a Martha Zamora e a Isabella Zilio.

La crescita della squadra è stata significativa soprattutto sotto il profilo dell'atteggiamento: le ragazze non hanno mai mollato durante il torneo, neppure nei momenti più difficili.

Petkova e compagne hanno superato l'Altamura dell'ex Aldrich grazie ad un gioco più continuo e meno falloso delle avversarie, chiudendo con il 40% in attacco e con 12 muri.

Annullata, l'amichevole di domani, per dar modo a tutte le giocatrici di recuperare fisicamente dopo queste intense settimane di lavoro settembrine.

Visualizza sponsor