Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Rinieri e Tirozzi in ballottaggio per una maglia da titolare
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2010

La Monte Schiavo Banca Marche, questo pomeriggio, si è messa di nuovo in viaggio per Busto Arsizio dove, domani, alle ore 18, affronterà la Yamamay nella quattordicesima giornata di A1, terza del girone di ritorno.

La gara di campionato si inserisce tra i due confronti dei quarti di finale di Coppa Italia: mercoledì scorso, la netta vittoria per 3-0 nella partita d’andata e mercoledì prossimo ci sarà quella di ritorno al palasport di Jesi.

Seconde in classifica, le jesine tornano a Busto consapevoli delle difficoltà che incontreranno con una Yamamay desiderosa di riscattarsi dalla sconfitta di pochi giorni fa.

“Mercoledì siamo partite contratte poi, quando il primo set sembrava finito, abbiamo tirato fuori qualcosina in più e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo fare. Cosa mi aspetto domenica? Una partita completamente diversa, ogni gara è a sé, ripartiamo da zero”.

Raffaella Calloni, grande protagonista della partita di Coppa Italia, descrive in questo modo l’approccio alla partita di campionato, dove, rispetto a mercoledì scorso, anche il pubblico avrà un peso diverso.
La Monte Schiavo vuole restare concentrata per continuare la striscia positiva di risultati e confermare il suo secondo posto in classifica.
Vietato distrarsi pensando alla Coppa Italia e alla qualificazione alla Final Four: adesso c’è il campionato.

Per il tecnico Dragan Nesic c’è ancora il dubbio Rinieri: Simona sarà della partita oppure ci sarà ancora Valentina Tirozzi in campo da titolare?

Visualizza sponsor