Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Ottimo 3-0 su Ravenna e adesso la Coppa
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2003

Prima di concentrarsi completamente sulle finali di Coppa Italia, la Monte Schiavo Banca Marche ha salutato (temporaneamente) il campionato con una facile e rapida vittoria sulla malcapitata Teodora Ravenna. Un 3-0 (parziali: 25-16, 25-15, 25-17) in appena un’ora di gioco, che ha restituito ai mille e più tifosi rossoblu presenti al PalaTriccoli, una squadra determinata e già pronta a lottare per il suo primo traguardo stagionale. È stata una giornata senza grandi sorprese, quella appena trascorsa. Le nette vittorie di Perugia, Novara e Bergamo hanno lasciato la classifica invariata. Il campionato tornerà domenica 2 marzo. Da domani scatta l’operazione Coppa Italia.
 
“44 minuti con…”
Keba Phipps, martedì 18 febbraio, on-line nel nuovo appuntamento “44 minuti con…” sul sito della Monte Schiavo vms-volley.com. Dalle ore 19.16 alle ore 20.00, come ogni settimana, sarà possibile chattare con una giocatrice della Monte Schiavo Banca Marche. Ospite della chat line sarà dunque la schiacciatrice americana della Monte Schiavo, alla sua prima stagione a Jesi.
 
La prevendita per le finali di Coppa Italia
Procede a ritmo serrato la prevendita per la fase finale della XXV Coppa Italia Serie A1, in programma a Jesi sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al PalaTriccoli non è prevista la divisione in settori pertanto ci sarà un biglietto unico, valido per i due giorni, del costo di 15 euro (ridotto 12). Tale biglietto dà diritto ad assistere a tutte le gare previste dalla manifestazione: – la semifinale di sabato tra Despar e Volley Modena – le due partite della domenica, Colavene Urbino – Caoduro Cavazzale di A2 e la finale che assegna la Coppa Italia, tra Monte Schiavo e la vincente di Despar Perugia – Volley Modena. L’ingresso fino a 12 anni di età è gratuito. Dai 13 ai 18 anni è previsto il biglietto ridotto. Non sono previsti biglietti per i singoli incontri in programma. Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere alla sede della Giannino Pieralisi Volley, a Jesi, in via Ancona 96 oppure si può fare un versamento sul conto corrente postale numero 39583299 specificando nella causale, Coppa Italia e numero dei biglietti acquistati, inviando poi copia del versamento al numero di fax 0731/64207. L’orario di apertura per la prevendita in sede è la mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12 ed il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19. Per informazioni 0731/208889 oppure volley@pieralisi.com.
 
 

Visualizza sponsor