Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Isabella Zilio il libero della nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
30 Maggio 2008

“Come mi sento in questo momento? Sono contentissima, tornare in una città dove mi sono trovata bene sia per la società che per l’ambiente esterno è il massimo”.

Queste le parole di Isabella Zilio una volta siglato l’accordo con la Giannino Pieralisi Volley per il suo ritorno alla Monte Schiavo Banca Marche Jesi.
Sarà di nuovo sua la maglia del libero della formazione rossoblu, di cui Isabella è una tesserata.

“Sono andata via per un anno ma il rapporto si è mantenuto ottimo con la società, i tifosi e le ragazze che sono restate a Jesi.
Tornare è una soddisfazione anche a livello personale perché significa che hai fatto bene in passato e che si è apprezzati”.

Zilio rientra alla Monte Schiavo Banca Marche dopo il prestito al Murcia della scorsa stagione.
“L’esperienza spagnola non è stata semplice, ero sola e non conoscevo la lingua. Non potevo esprimermi completamente, farmi conoscere e trasmettere agli altri quello che volevo.
In più c’era un altro libero in squadra, molto forte, con il quale dovevo giocarmi il posto. Poi da gennaio le cose sono cambiate e ho conquistato il posto da titolare e ho giocato fino alla fine della stagione. Un altro passo avanti importante per me”.

In Spagna, Isabella ha vinto lo scudetto, la supercoppa e la Copa del la Reina. Con il Murcia ha disputato pure la Final Four di Champions League, giocando la finale per il terzo e quarto posto contro Novara.

“A Jesi – conclude il nuovo libero della Monte Schiavo – ritrovo alcune ragazze che conosco bene e questo significa iniziare nel modo migliore un nuovo campionato”.

Visualizza sponsor