Monte Schiavo Banca Marche Jesi: in palestra in vista del ritorno di Coppa Italia contro Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2008

Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche, dopo un lunedì di riposo, si sono messe oggi al lavoro: pesi questa mattina e parte tecnica questo pomeriggio al palasport.

Si avvicina un nuovo mercoledì di coppa per la formazione jesina, impegnata nella Coppa Italia Findomestic. Al PalaTriccoli, arriva la Zoppas di Conegliano, piegata all’andata 3-1.

La gara, valida per la Fase 1 del torneo riservato alle squadre della massima serie nazionale, si gioca alle 20.30 e propone, già sin d’ora, agli spettatori jesini due piacevoli sorprese.

La prima riguarda il prezzo del biglietto unico d’ingresso che è di soli 6 euro (lo stesso prezzo sarà applicato anche per le competizioni europee di Challenge Cup) e la seconda riguarda la possibilità di usufruire di un menu speciale per la cena post gara.

La Monte Schiavo ha, infatti, raggiunto un accordo con il ristorante after dinner Show Food di Jesi che riserva ai tifosi rossoblu due soluzioni a prezzo concordato:
primo o pizza dolce bevanda caffè a 12 euro oppure secondo dolce bevanda caffè a 16 euro.

Dopo la promozione culinaria dello scorso anno si prospetta dunque un gradito ritorno per gli appassionati di volley che, esibendo il loro abbonamento o il loro biglietto di ingresso, potranno avvalersi di questi menu speciali e ritrovarsi a cena, magari gomito a gomito, con le ragazze della Monte Schiavo.

Visualizza sponsor