Monte Schiavo Banca Marche Jesi: da domani prende il via la quinta stagione nella massima serie
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2005

La marcia di avvicinamento della Monte Schiavo Banca Marche al quinto campionato di serie A1 comincia domani mattina.

Alle ore 10 presso la piscina dell’ Hotel Federico II di Jesi si svolgeranno i primi test guidati dal preparatore atletico Giovanni Galeazzi.
Partenza leggera per le ragazze di Lele Fracascia che saranno impegnate in un allenamento fisico al giorno nelle prime tre giornate di lavoro: piscina domani, seduta di pesi giovedì e ancora piscina venerdì per Kilic e compagne che dovranno aspettare la settimana prossima prima di fare il loro ingresso al PalaTriccoli di via Tabano, per il primo contatto con il pallone.

All’appello di Lele Fracascia e del suo vice Marc De Haan mancherà solo Elisa Togut attesa a Jesi dopo i Campionati Europei di settembre, che in questo momento sta preparando con la nazionale italiana.

Ecco l’elenco delle atlete a disposizione.
PALLEGGIATRICI:
Neli Marinova (proveniente da Chieri A1) e Valeria Cimoli (Pieralisi Jesi B1);
CENTRALI:
Marcela Ritchelova (Monte Schiavo), Iliyana Petkova (Monte Schiavo), Giulia Genangeli (Civitanova A2);
SCHIACCIATRICI:
Lioubov Kilic (Bergamo A1), Darina Mifkova (Forlì A1), Sofia Arimattei (Piacenza A2), Giulia Borgogelli (Monte Schiavo); OPPOSTE:
Ludovica Orazi (Pieralisi Jesi B1);
LIBERO:
Isabella Zilio (Vicenza A1).

Nel pomeriggio, alle 16.30, l’incontro di staff e giocatrici con i giornalisti alle ore 16.30, presso il Centro Sportivo Pieralisi di Jesi in via Ancona.

Sempre nel pomeriggio cominceranno anche i lavori della seconda squadra del Gruppo sportivo “Pieralisi” che quest’anno scenderà in campo nel campionato di serie B2, affidata alla guida tecnica di Andrea Brecciaroli ed Elisabetta Bonci.

Visualizza sponsor