Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Calloni commenta la vigilia di Coppa
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2008

A poco più di un’ora dalla partenza per Novara, abbiamo interpellato Raffaella Calloni per fare il quadro della situazione, alla vigilia della gara di ritorno della Fase 2 di Coppa Italia.

“Fisicamente abbiamo ancora qualche acciacchino e per questo Dragan (il tecnico Nesic, ndr) ci ha concesso un po’ di riposo in più questi giorni. Come mi sento? Io sto bene, ho solo qualche problema con la spalla”.

La Monte Schiavo Banca Marche va a Novara con una buona dote, vale a dire il 3-0 conquistato mercoledì scorso al PalaTriccoli contro la linea verde dell’Asystel. Per qualificarsi alla Final Eight della Coppa Italia matematicamente servirà vincere un set.
“Già ma non è con questo spirito che scendiamo in campo – spiega la centrale rossoblu – a Novara non credo che questa volta giocheremo contro le giovani. Loro vorranno vincere di sicuro”.

Certo sarebbe importante strappare il prima possibile il set alle avversarie, così da lasciare spazio alle ragazze della panchina jesina e a quelle del settore giovanile (la centrale Francesca Rosa e le schiacciatrici Lorenza Diaz e Dania Capponi) che si sono aggregate alla prima squadra per questa trasferta.

Domenica c’è un’altra partita fuori casa delicata, questa volta a Pavia, per la settima giornata di campionato… “Non sarà una passeggiata nemmeno quella gara” conclude Raffaella Calloni.

La gara di Coppa Italia, come tutte le altre della Monte Schiavo Banca Marche, sarà trasmessa, con radiocronaca diretta, su RVE

Visualizza sponsor