Minetti Vicenza: ultima settimana per diventare soci Joy Volley
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2009

Dopo l’ottimo riscontro dei mesi scorsi scatta lunedì l’ultima settimana per entrare nel progetto di partecipazione diffusa della Minetti Vicenza e regalarsi un pezzo di cuore biancorosso. Fino al 30 maggio sarà possibile diventare soci della Joy Volley Vicenza srl con quote a partire da 500 euro, sostenendo la squadra vicentina di Serie A. La società ha infatti promosso un aumento di capitale fino a 600 mila euro, aperto fino a fine mese, per creare attorno al club una famiglia di appassionati e rinforzare la struttura societaria. Fino a oggi sono state sottoscritte quote per 478 mila euro e ancora per qualche giorno c’è la possibilità di entrare o di acquisire ulteriori quote. I dettagli dell’operazione sono esposti nel sito www.joyvolleyvicenza.it.

A breve partirà inoltre la campagna abbonamenti e sarà possibile usufruire del primo grande vantaggio di essere soci: lo sconto del 50% in tutti i settori per la tessera che consentirà di avere l’accesso a tutte le partite del prossimo campionato di A2. Intanto sul fronte del mercato il general manager Coviello e i consigliere sono al lavoro per costruire una squadra ambiziosa e competitiva. I presupposti sono buoni, grazie anche agli ingaggi già sicuri di Menchova, Diago Silva, Muri, Strobbe e Gorini; sono invece alle strette finali le trattative intavolate che potrebbero portare in biancorosso un libero tra Alberti, Vecchi e Zilio, trattative che dovrebbero concludersi entro domenica con un nome definitivo. Per quanto riguarda zona quattro, Coviello è inoltre al lavoro per confermare Santini e Ikic, le due schiacciatrici-ricevitrici che avevano concluso da titolari la stagione appena conclusa.

ATTIVITA’ PRIMA SQUADRA. Dopo l’amichevole di ieri, giovedì, alla Palestra Boschetto di Ferrara, conclusa con la vittoria per 2-1 da parte della Minetti Bianca di Strobbe, Gorini e Diago Silva, le biancorosse saranno a riposo da oggi a lunedì compreso. Gli allenamenti al PalaRewatt riprenderanno martedì per un’altra settimana di attività indoor, che molto probabilmente si chiuderà con una partita amichevole in via di organizzazione. Dal primo giugno si inizierà a pensare anche al Sand Volley 4×4, la disciplina estiva che anche quest’anno vedrà il club vicentino al via nel circuito sulle spiagge d’Italia.

Visualizza sponsor