Minetti Vicenza: la società chiede un grande pubblico contro Castellana
Autore: Lega Volley Femminile
27 Gennaio 2009

È iniziata oggi la marcia di avvicinamento della Minetti Vicenza alla partita-verità di domenica contro Castellana Grotte. Sono due le gare consecutive entrambe fondamentali, dato che nella giornata successiva c’è in calendario la trasferta a Chieri, ma tra i due appuntamenti c’è un fine settimana di riposo in concomitanza con la Final Eight di Coppa Italia in programma l’8 febbraio.

In mattinata le biancorosse hanno ripreso gli allenamenti con la consueta seduta in sala pesi, mentre nel pomeriggio sotto la direzione di coach Baraldo le ragazze hanno lavorato sulla difesa. Lavoro solo fisico per Francesca Devetag, ancora bloccata al pollice destro, mentre per Valentina Tirozzi continuano i trattamenti per guarire dall’infiammazione alla spalla che la sta colpendo da un paio di settimane.

Intanto la società ha già iniziato a chiamare a raccolta il pubblico per la sfida di domenica contro la Cfg Recycle Florens, in programma al PalaRewatt alle 17.30. Come sempre quest’anno non sarà una partita facile e anche l’appoggio dei tifosi biancorossi può aiutare Pacca e compagne a conquistare la seconda vittoria stagionale che stenta ad arrivare.

ARRIVA IL FANTACALCIO CHIAMPO. Domenica saranno numerosi al PalaRewatt (almeno una cinquantina), calorosi e colorati, ovviamente di biancorosso. Sono i membri del Fantacalcio Chiampo, i manager della fantasquadre di una delle leghe più partecipate a livello provinciale e non solo. Il gruppo guidato dal presidentissimo Gianfranco Lovato aveva incontrato Moky De Gennaro e Sisi Rroco alla trasmissione Diretta Biancorossa, promettendo a patron Giovanni Coviello di venire in massa a una partita della Minetti. E domenica 1 febbraio con Castellana saranno tutti a tifare Vicenza nell’importante match con Castellana Grotte.

PROMOZIONI PER SCUOLE E TESSERATE. Il vice-presidente Claudio Bianchi e il dirigente Dario Tagliabue sono al lavoro per domenica su altri fronti ma con lo stesso obiettivo: riempire al PalaRewatt. In questi giorni è stata inviata una lettera e tutte le scuole elementari e medie di Vicenza invitando alunni e famiglie alla partita di domenica con una speciale promozione.

Alla partita sono state invitate anche tutte le famiglie delle ragazze tesserate per la Joy Volley Vicenza e per le società amiche (tra cui la Pallavolo Torri). Altre scuole o società interessate possono contattare Claudio Bianchi al numero 348/1402324.

BIGLIETTI. Questi i prezzi dei biglietti per la partita di domenica 1 febbraio tra Minetti Vicenza e Cgf Recycle Florens Castellana Grotte (PalaRewatt, 17.30).

Gradinata: Intero 10, Ridotto 7.

Tribuna Numerata: Intero 18, Ridotto 14.

Tribuna Centrale: Intero 24, Ridotto 19.

La quota Ridotto è riservata ai tesserati Fipav e delle federazioni sportive, under 18, over 60 e ai tesserati FIDAS Vicenza, mentre come sempre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto all’ingresso omaggio.

Visualizza sponsor