Minetti Vicenza: il presidente Ferappi commenta l’Assemblea di Lega
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2009

La Minetti Vicenza torna nel limbo tra A1 e A2. Nell’ultima Assemblea di Lega sono emersi pareri discordanti sul tema dei ripescaggi e per il club biancorosso si riapre la possibilità di ammissione alla massima serie. Dopo che la sentenza del Giudice di Lega sull’accoglimento del ricorso di Perugia sembrava aver messo la parola fine sull’argomento, le speranze biancorosse si prolungano ora fino ai primi di agosto, quando arriverà la decisione definitiva sui campionati.

FERAPPI: SABATO O LUNEDÌ CONOSCEREMO IL NOSTRO DESTINO “E’ stata una riunione molto lunga, al termine della quale non è arrivata alcuna decisione definitiva – è il commento del presidente della Minetti Vicenza Franco Ferappi – Torniamo in bilico tra A1 e A2, portare entrambi i campionati a 14 squadre è la soluzione che noi auspichiamo e che potrebbe accontentare anche gli altri club. Tutto è rimandato alla prossima assemblea che sarà dopo il primo agosto, quindi sabato o lunedì conosceremo il nostro futuro”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DI LEGA MAURO FABRIS. “La discussione svoltasi in Assemblea ha evidenziato come vi fossero pareri discordanti su questioni quali i ripescaggi delle riserve per portare il campionato di A1 a 14 squadre” ha dichiarato il presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris.

“L’Assemblea mi ha chiesto di incontrare nuovamente il Presidente della Fipav Magri e prorogare l’Assemblea di Lega nei primi giorni di agosto. Spero dunque che tutti i club saranno presenti per prendere le decisioni riguardanti tutti i punti prima ricordati, necessari per definire la programmazione dei calendari e la data di chiusura del mercato”.

Visualizza sponsor