Minetti Infoplus Vicenza: rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Novello
Autore: Lega Volley Femminile
7 Agosto 2006

A suggellare i successi delle baby biancorosse, che hanno vinto anche lo scudetto under 18 e stanno “foraggiando” sia la prima squadra della Minetti Infoplus Vicenza di A1 con tanti debutti e con tre innesti stabili in due anni (Stefania Dall'Igna, Monica De Gennaro e Stefania Bedin) sia altri club di A2 , B1, B2, per non parlare di C, è arrivata la conferma dell'accordo col Gruppo Novello di Isola Vicentina per la sponsorizzazione della società anche per la prossima stagione.
Il titolare di riferimento del gruppo, Mario Novello, presente con la sua famiglia, tutti i sabati e tutte le domeniche, alle partite casalinghe sugli spalti del PalaCia a far tifo per le squadre femminili del gruppo Vicenza Volley, ha confermato col presidente Coviello la sponsorizzazione dei liberi delle squadre biancorosse con l'azienda Isola s.r.l., mentre la Novello Stampaggi continuerà a dare il nome alla squadra di B2. Le due aziende del gruppo di Isola insieme alla terza, la Novello Tecnolattonerie, saranno, poi, partner pubblicitari sia delle squadre che del palasport di Vicenza.
Coviello ha chiuso l'accordo proprio poco prima di partire per Palau per un breve periodo di vacanza dopo una stagione intensissima e segnata dal problema palasport: “Sono particolarmente felice di questo ulteriore rinnovo col gruppo Novello”, ha dichiarato, i rapporti di collaborazione con Mario Novello datano dal 1999 come sponsor della seconda divisione dopo averlo visto entrare già prima nella nostra grande famiglia di amici tifosi. Questi lunghi periodi di affiancamento danno un senso al nostro lavoro quotidiano e ci incoraggiano a proseguire e a fare meglio. Mario, poi, lo sento particolarmente vicino anche per la sua semplicità e per i suoi legami con noi, anche a livello societario. Lavoreremo per farlo sempre più contento: la Minetti Infoplus, non solo intesa come società ma anche come prima squadra, deve tanto anche alla sua passione e al supporto che ne deriva orientato soprattutto verso il nostro grande vivaio e le sue … Novelline”.
Di queste sul mercato, intanto, è rimasta solo Verena Troese, ambita da molti club di B1 ma molto appetibile a breve, quando i roster saranno affamati di atlete, anche per qualche squadra di A2, per cui, d'accordo con la ragazza, la Minetti non ha fretta di trovare la sistemazione per lei migliore.

Visualizza sponsor