Minetti Infoplus Vicenza: punta sui giovani ed ingaggia Ilaria Antonucci, ex Club Italia
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2004

La Minetti Infoplus Vicenza, dopo la presentazione della centrale Simona Norato, ex Aragona di A2, e l’ingaggio dell’altra centrale pugliese Germana Fanelli, 21 anni ex Castellana Grotte di B1, ha portato alla sua corte anche Ilaria Antonucci, schiacciatrice trentina, alta 1.84, proveniente dal Club Italia, di cui è l’atleta più giovane essendo nata il 26 giugno 1987.
Nella prossima stagione Ilaria Antonucci lavorerà con la Minetti Infoplus di A1 ma, per assicurarle la migliore e più naturale prosecuzione del percorso intrapreso col Club Italia, giocherà costantemente con la Novello Vicenza, la formazione di B1 della società.
La scelta di Ilaria, che è trentina e proviene dal G.S. Ausugum Borgo Valsugana, identifica la fiducia che Antonucci ha dato al progetto vicentino, ormai un punto di riferimento a livello nazionale.
Avrà parecchie occasioni di mettersi alla prova grazie alla “finestra” – quella come dodicesima nel roster della Minetti Infoplus – che Simonetta Avalle lascia aperta alle giovani della Novello. “Sono felice di entrare a fare parte di questo progetto – ha detto Ilaria – arrivo a Vicenza per crescere”.


 

Visualizza sponsor