Minetti Infoplus Vicenza: le date dell'attività di precampionato
Autore: Lega Volley Femminile
23 Luglio 2004


La Minetti Infoplus si radunerà a Vicenza il 18 agosto alle ore 15.30 agli ordini di Simonetta Avalle e del vice Paolo Colognese. Per la preparazione fisica la supervisione sarà del Professor Roberto Collidocente di Metodologia dell’allenamento all’Università di Tor Vergata a Roma e coordinatore della Federazione Italiana Pallacanestro per la preparazione fisica del settore giovanile maschile e di quella di Pallavolo per l’appena istituito corso di preparatore fisico – coadiuvato da Nicola Giolito. Il fisioterapista sarà Antonio Acquafredda, mentre il medico sociale sarà il dottor Francesco Barcaro.


La Minetti Infoplus avrà un mese di settembre itinerante, in attesa del completamento dei lavori al PalaCia, portando il proprio nome ed i propri marchi in giro per la Nazione ed il Continente.


Trenta giorni di lavoro per mettersi al passo, con il gruppo agli ordini di Avalle , aspettando Starovic, Djerisilo, Mouha e Dirickx, impegnate con le rispettive nazionali, che si aggregheranno al gruppo dalla metà del mese. Le giovani della Novello – sono state convocate Astarita, Tirozzi, Dall’Igna, De Gennaro e Marchioron – daranno una grossa mano, per una collaborazione fruttifera tra A-1 e B-1.


Per quanto riguarda l’attività precampionato, sono in programma gare in Polonia, Francia ed Italia naturalmente, al fine di rodare al meglio il gruppo in vista della stagione


Ecco il programma di massima per il precampionato:


Kalisz: dal 3 al 5 settembre


Istres: dal 10 al 12 settembre


Vicenza: il 17 e il 18 settembre


Marsiglia: il 22 settembre


Sanremo: dal 24 al 26 settembre


Vicenza o Milano: dal 2 al 3 ottobre


Visualizza sponsor