Minetti Infoplus Vicenza: iniziata la campagna abbonamenti, sottoscritto l’aumento di capitale
Autore: Lega Volley Femminile
25 Giugno 2008

E’ iniziata la campagna abbonamenti per le partite interne della Minetti Infoplus Vicenza della stagione 2008/2009; fin da oggi è possibile prenotare il proprio posto al PalaRewatt, dove torna lo spettacolo della grande pallavolo femminile di A1. La società biancorossa ha voluto dare a tutti i tifosi e agli appassionati vicentini un motivo davvero valido per assicurarsi la tessera stagionale prima del 31 luglio 2008: chi acquisterà l’abbonamento entro tale data, riceverà un altro abbonamento dello stesso settore in omaggio. Una promozione che fino al 31 luglio consentirà quindi di ricevere due abbonamenti al prezzo di uno e di avere il posto assicurato per tutti e tredici gli incontri casalinghi, due in più rispetto alle scorse stagioni. E non è tutto: gli abbonati potranno assistere gratuitamente anche a tutte le partite interne della Novello Fidas Vicenza di serie B, oltre ad avere uno speciale sconto del 10% al bar del PalaRewatt su ogni consumazione.

Questi i prezzi:
Tribuna laterale e gradinate: 80 Euro Intero e 55 Ridotto.
Tribuna numerata: 140 Euro Intero e 110 Ridotto.
Tribuna centrale: 180 Euro Intero e 145 Ridotto.

L’abbonamento ridotto è riservato ai minorenni, agli over 60 e ai tesserati di tutte le federazioni sportive. L’ingresso è gratuito per i minori di 12 anni. Per acquistare l’abbonamento e usufruire della promozione 2×1 occorre recarsi nei giorni feriali, entro il 31 luglio, al PalaRewatt Città di Vicenza di via Goldoni oppure in corso Padova 12, presso la redazione del settimanale VicenzaPiù, tutte le mattine dalle 9 alle 12.30 o in orario pomeridiano previo appuntamento telefonico (0444-925537, 0444-922766) o via e-mail (info@volleyvicenza.it), anche per ricevere informazioni sulla modalità di pagamento. Oltre alla campagna abbonamenti, è possibile legarsi alla Minetti Infoplus Vicenza acquisendo quote della società, come hanno fatto alcuni imprenditori locali e semplici sostenitori della squadra biancorossa di A1 che hanno già sottoscritto quote per il 12% del capitale societario, da poco aumentato a 600.000 euro.

“Puntiamo molto sulla risposta dei tifosi alla campagna abbonamenti che fino al 31 luglio li incoraggia ad abbracciare la squadra con una proposta ‘paghi 1, compri 2’. Ricordo poi che quest’anno le partite di A1 saranno ben 13, due in più degli anni scorsi, vista la nuova formula dell’A1 a 14 squadre, e che con l’abbonamento alla Minetti Infoplus Vicenza darà diritto anche ad assistere gratis alle 15 partite della Novello Fidas di B e a uno sconto del 10% sulle consumazioni al bar del PalaRewatt, il rinnovato palasport di Vicenza”.

Il presidente Coviello ha poi aggiunto: “Mentre mi aspetto che tanti tifosi ci sostengano nello sforzo di avere una squadra di A1 e un vivaio di livello, ringrazio i primi imprenditori, a partire da Novello e Mapelli, professionisti e tifosi che hanno già sottoscritto nuove quote di capitale della società per un ammontare oggi pari al 12% del totale. Darò informazioni al riguardo anche tramite la mia mail personale gcoviello@volleyvicenza.it e sono convinto che una proprietà maggiormente diffusa del club non solo lo consoliderà finanziariamente, ma lo legherà di più al territorio grazie a coloro che investiranno sulla squadra della città e da soci faranno di tutto per creare nuove opportunità per farle arrivare risorse pubblicitarie. L’investimento base di 3000 euro darà tanti vantaggi ai soci tra cui sconti, occasioni per stare con la squadra, opportunità di relazioni e di affari, grazie alla passione comune per il volley rosa e biancorosso”.

Visualizza sponsor