Minetti Infoplus Vicenza: grandi promozioni in vista del big match con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2005

La Minetti Infoplus Vicenza ha svolto intanto anche oggi una doppia seduta di allenamento dedicandosi anche allo studio video delle prossimi avversarie: domenica 20 febbraio alle 17.30 le biancorosse affronteranno al PalaCia le piemontesi del S. Orsola Asystel Novara che si sono appena qualificate per la Final Four di Champions League battendo il Las Palmas e che si dovrebbero presentare a Vicenza senza le due palleggiatrici della prima squadra. He Qi tornerà infatti in Cina per tre settimane, mentre Radulovic non dovrebbe essere del match per una frattura da stress: a sostituirle forse la giovane Corbellini.

Lo staff medico biancorosso ha intanto esaminato stamattina le condizioni fisiche delle due atlete tenute ieri a riposo precauzionalmente: sia la centrale Norato che soffriva per una lombalgia, che  la schiacciatrice Borrelli stanno progressivamente recuperando e saranno a disposizione del coach Nica domenica contro Novara. Infatti l’ecografia a cui è stata subito sottoposta la schiacciatrice mancina non ha evidenziato ulteriori problemi e quindi entrambe le atlete hanno ripreso oggi regolarmente l’attività, pur monitorate con attenzione dallo staff medico biancorosso.

La Minetti Infoplus Vicenza si dovrebbe dunque presentare al completo domenica contro le piemontesi battute recentemente in tre parziali nell’amichevole di prestigio ad Alba: anche nella gara d’andata la formazione aveva ben figurato a Novara strappando un punto importante anche grazie all’inserimento nel corso del match della giovane Tirozzi.

Per il match di domenica la società biancorossa ha scelto di premiare i suoi tifosi ancora una volta con grandissime promozioni: una vittoria con Novara non avrebbe infatti prezzo per la Minetti Infoplus Vicenza! Solo 5 euro per un grande spettacolo di volley e gli abbonati potranno ospitare un amico che pagherà la metà. Il prezzo del biglietto unico per la tribuna laterale e gradinate sarà infatti di 5 euro invece di 11, mentre altre promozioni sono previste anche per gli altri ordini di posti: tribuna centrale numerata, biglietto unico 12 euro invece di 24, tribuna Numerata, biglietto unico 9 euro invece di 18. Ogni abbonato avrà inoltre diritto a far entrare un amico al 50% dei suddetti prezzi promozionali, mentre gli spettatori delle due partite di serie B del sabato pagheranno per gli incontri della Novello e della Polazzo solo 1 euro da scontare ulteriormente poi la domenica per il match della Minetti Infoplus Vicenza esibendo il biglietto alla cassa.

 

Visualizza sponsor