Minetti Infoplus Imola: il presidente Coviello secondo nel concorso “L’imolese dell’anno”
Autore: Lega Volley Femminile
2 Gennaio 2008

Il presidente della Minetti Infoplus Imola Giovanni Coviello ha raggiunto il secondo posto nel concorso “L’Imolese dell’anno”. L’ambito riconoscimento, promosso dall’edizione locale del Resto del Carlino, è andato alla campionessa europea in carica al volteggio Carlotta Giovannini, che ha raccolto 516 preferenze superando in volata proprio il patron della squadra rossoblu. Per Coviello sono giunte ben 421 segnalazioni a testimonianza dell’apprezzamento per il buon lavoro svolto nella pallavolo e nei rapporti con il territorio. Si tratta di una doppia vittoria per lo sport, che ha piazzato ai primi due posti due dei suoi rappresentanti e al quinto il responsabile della gestione sportiva Ferrari Stefano Domenicali; e se il meritato successo della Giovannini (vincitrice di una tappa della Coppa del Mondo oltre all’oro continentale) era tra gli esiti più pronosticati, non altrettanto si può dire dei numerosi voti raccolti dal primo dirigente e tifoso della Minetti Infoplus, arrivata da pochi mesi in città ma già ben radicata nella comunità locale.

“E’ un grandissimo risultato – ha commentato il presidente Coviello – il secondo posto e le preferenze ottenute sono per me un onore e non mi fanno sembrare troppo… invadente nei confronti di una campionessa d’Europa e imolese doc come Carlotta Giovannini, la vincitrice ideale del concorso come ragazza e come rappresentante di uno sport che merita la ribalta forse più del volley femminile, che già ne ha di sua. Voglio ringraziare tutti gli imolesi che mi hanno votato, in particolare gli amici della Uisp Imola Volley e della Comunità di S. Giacomo, i cui voti hanno sicuramente pesato”.

Il presidente della Minetti Infoplus si è poi congratulato personalmente con Carlotta Giovannini, conosciuta in occasione della cena di beneficenza per Casa Guglielmi e già vista nei mesi scorsi nelle tribune del PalaRuggi a tifare per la squadra rossoblu, rinnovandole l’invito al palasport per le prossime partite interne delle ragazze di Manù Benelli.

Visualizza sponsor