Metodo Minetti Vicenza: Luciana Merlotti alla Johnson Matthey Spezzano – Oggi è l´ultimo giorno per abbonarsi con il 30% di sconto
Autore: Lega Volley Femminile
31 Luglio 2002

(Uff.Stampa Volleyfocus) – Nell´attesa di una soluzione del “caso Dirickx” la Metodo Minetti ha lasciato libera la palleggiatrice Luciana Merlotti, in un primo tempo scelta per il ruolo di seconda alzatrice, la quale ha accettato le offerte della Johnson Matthey Spezzano società per la quale sarà impegnata nel prossimo campionato.
La società berica ha pure perfezionato il passaggio di Isabella Zilio dal Sartori Padova Volley, la cui formula è quella del prestito con diritto di riscatto da esercitarsi entro il 31 maggio 2003.
Per quanto riguarda la palleggiatrice belga Dirickx, che, nonostante i tentativi effettuati, non ha ancora trovato una sistemazione di suo gradimento, il direttore generale della Metodo Minetti Giovanni Coviello ha contatto il consulente legale della giocatrice per invitarla ad una rapida soluzione della vicenda.
Infine, oggi 31 luglio è l´ultimo giorno utile per abbonarsi usufruendo degli sconti previsti che arrivano fino al 30%. Pur essendo ancora in corso, la campagna abbonamenti 2002/03 ha già superato i precedenti record di tessere vendute.

Visualizza sponsor