Metodo Infoplus Vicenza: con Spezzano parte l´iniziativa 3×2
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Volley Vicenza) – L´obiettivo primario della Metodo Infoplus Vicenza per l´incontro di campionato con la Johnson Matthey Spezzano (PalaCia di Vicenza, ore 17.30, arbitri Mangialomini e Pessolano) è “dimenticare Palermo”. La formazione di Giovanni Guidetti (coach con lunghi trascorsi sulla panchina delle emiliane) è infatti incappato in Sicilia nelle prima seria battuta d´arresto della sua stagione. Non è tanto la sconfitta, ma il fatto di non essere riuscite ha continuare quell´interessante processo di crescita iniziato fin dalle prime uscite stagionali: “Palermo deve essere una parentesi – spiega Guidetti – La squadra è sempre cresciuta, voglio che continui a farlo”.

Dall´altra parte della rete, ancora una volta, una formazione che sarebbe un errore sottovalutare: “Sarà una partita dura – prosegue il coach della formazione berica – Loro sono una buona squadra, molto simile a noi, con un muro molto forte. Inoltre hanno una attaccante come Menchova (ex di turno come la campionessa del mondo Borrelli, ndr) che può decidere una partita da sola. Una squadra esperta, mi aspetto un incontro di alto livello”. La Metodo Infoplus è comunque pronta a rendere difficile la vita alle ospiti: “Siamo pronti a fare la nostra parte, la squadra sta bene, dovremo appunto evitare gli errori commessi a Palermo”.

La sfida con Spezzano è la prima di un importantissimo trittico casaligo, che vedrà Centoni e compagne esibirsi al PalaCia anche mercoledì con Modena (alle 20.30) per l´andata dei quarti di finale di coppa Italia e domenica prossima con Novara (alle 18.30) in campionato. Per l´occasione la società ha lanciato l´offerta 3×2: acquistando il biglietto dell´incontro con Spezzano, al prezzo di un ingresso, sarà possibile acquistare il tagliando per gli incontri con Modena e Novara.

PER LA PRIMA VOLTA UN DIRIGENTE PRESTA LA PROPRIA IMMAGINE PER SCOPI PUBBLICITARI

Il general manager della Metodo Infoplus Giovanni Coviello, ha prestato il proprio volto per la campagna pubblicitaria dell´azienda vicentina Goldnet, una delle più importanti aziende del Veneto in materia di Internet Service Provider.

La pubblicità che raffigura il general manager del Vicenza Volley, che testimonia la propria esperienza diretta con i servizi Internet offerti da Goldnet, può essere ammirata sulle pagine del numero di Autunno 2002 di View Magazine, rivista che si occupa di architettura, arte, musica, spettacolo, storia e curiosità del territorio vicentino.

E il club vicentino annuncia anche tre nuovi fornitori ufficiali: per le acque minerali Gaudianello (già sponsor dell´Udinese Calcio e ora sponsor della FIN, Federazione Italiana Nuoto), per l´abbigliamento tecnico Wild by Sportech e per gli elettrostimolatori Action Fit.

Visualizza sponsor