Metalleghe Sanitars Montichiari: si brinda con la Cantina Malavasi
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2013

Si è tenuta ieri pomeriggio, nelle cantine di Pozzolengo, la presentazione della partnership tra la Metalleghe Sanitars Montichiari e la Cantina Malavasi, rinomata azienda vitivinicola. La squadra al completo ha voluto brindare in compagnia del titolare Daniele Malavasi, che con orgoglio ha presentato la sua azienda, fresca vincitrice del premio Molmenti con il suo Chiaretto Rosa del Lago 2012: “La nostra è una piccola realtà, che conta 16 ettari di terreno e che sorge in parte in comune di Pozzolengo, circondato dalla dolcezza delle colline Moreniche, e in parte nel comune di Gavardo, nel contesto idilliaco di Cascina Bolina. Grazie alla valorizzazione del vitigno autoctono, ad una selezione delle uve migliori e ad una grande passione, i vini dell’Azienda vinicola Malavasi esprimono le note fresche dei Brut, la fruttuosità del Lugana, l’armonia del Nero del Lago e la morbida intensità del Rosa del lago”.

“Sono molto legato al mondo del volley – ha poi spiegato Malavasi -: anni fa ero il martello del Sermide, formazione di serie C1, quindi conosco bene questo sport e i suoi valori. Sono contento del legame creatosi tra noi e la squadra più rappresentativa di Brescia: la qualità e la costanza nel raggiungere gli obiettivi sono due elementi ci accomunano. Con piacere, quindi, sponsorizziamo e tifiamo Metalleghe Sanitars: saremo presenti con i vini Malavasi nell’area hospitality del PalaGeorge, pronti per brindare alle vittorie del Montichiari”.

“Siamo fortunatamente una realtà sportiva solida – ha poi commentato il general manager delle biancorosse, Franco Zampedri -, ma non vogliamo fermarci. Accogliamo quindi la Cantina Malavasi nella nostra grande famiglia, nella speranza di crescere insieme e di rendere sempre più forte il legame che stiamo stringendo con il territorio bresciano”.

Visualizza sponsor