Metalleghe Sanitars Montichiari: rinnovato l’accordo con Seilatv.tv, garantita la diretta web per le gare interne
Autore: Lega Volley Femminile
26 Luglio 2013

La Promoball Vbf è sempre al passo con i tempi e, per la stagione 2013/2014, farà ancora di più. Dopo l’enorme successo degli “esperimenti” dello scorso anno, infatti, la società biancorossa di serie A2 femminile ha rinnovato l’accordo con la vetrina informativa di Seilatv.tv, grazie al quale sarà possibile vedere in diretta web tutte le gare interne della Metalleghe Sanitars Montichiari.

Seguire le partite sarà molto facile sia per i tifosi bresciani sia per quelli delle altre compagini: dopo essere entrati con un pc, un iPad o uno smartphone via internet su www.seilatv.tv, si potrà accedere al Canale Promoball per seguire la diretta del match in audio e in video con la cronaca a cura di Claudio Chiari. Ogni martedì successivo alla partita casalinga, verrà poi caricata sullo stesso canale una sintesi di 30’ fruibile per un anno. In ogni momento della stagione quindi grazie a Seilatv, i tifosi della Metalleghe Sanitars potranno rivedere le partite della propria squadra del cuore.

Sul sito www.promoballvbf.it (anche dal sito della società si potrà accedere alla diretta), inoltre, ogni settimana i tifosi potranno riguardarsi le interviste di fine partita e gli ultimi spettacolari minuti del match. Questi clip video verranno anche caricati sulla pagina Facebook e sull’account Twitter della società. Per tutte le partite vengono confermati come sempre anche i collegamenti in diretta su Radio Numberone che con le proprie frequenze copre buona parte del Nord Italia.

Visualizza sponsor