Metalleghe Sanitars Montichiari: Mida Ticket nuovo partner per la gestione della biglietteria on line
Autore: Lega Volley Femminile
7 Agosto 2014

Promoball Vbf fa un altro passo nella direzione giusta per assicurare un avvio di campionato all’altezza delle aspettative del pubblico di Metalleghe Sanitars Montichiari.

La società ha concluso un accordo di partnership con M.I.D.A. Informatica, società di servizi nata nel 2000 a Bergamo che ha sviluppato Mida Ticket, sistema di gestione della biglietteria automatizzata per sport, musei, mostre, teatri, cinema, festival ed eventi.

Grazie alla collaborazione con M.I.D.A. sarà dunque possibile ottenere l’accesso alle partite al PalaGeorge attraverso il sistema della prevendita online: sia dal sito www.promoballvbf.it che da www.midaticket.it, accedendo alla sezione dedicata alla squadra di Montichiari, l’utente potrà scegliere il posto in pianta, oppure selezionare il numero di posti non numerati che si desidera, pagando con carta di credito.

Una volta completato l’acquisto, il tifoso riceverà via e-mail il biglietto da stampare a casa e da presentare all’ingresso. Grazie al sistema di controllo accessi elettronico, chi compra in prevendita non dovrà fare alcuna coda per ritirare i biglietti in cassa e potrà entrare direttamente al PalaGeorge di Montichiari!

Un servizio innovativo, semplice e con un costo contenuto dedicato da Promoball Vbf al pubblico di Metalleghe Sanitars Montichiari e alle tifoserie ospiti, cui dedica un servizio in più.

Sarà presto online anche la prevendita degli abbonamenti per il campionato che parte il 2 Novembre: già dal 25 agosto sarà possibile acquistare la propria tessera annuale di supporter attraverso pochissimi clic, senza recarsi fisicamente nei punti vendita.

Promoball ce la sta mettendo tutta per sostenere la prima volta in A1 della sua squadra. Ora la palla è in mano ai tifosi, con la certezza che saranno tanti, entusiasti e partecipi di questa grande avventura targata Metalleghe Sanitars Montichiari.

L’emozione della prima volta #insiemealpalageorge.

Visualizza sponsor