Metalleghe Sanitars Montichiari: le atlete ospiti a Host, fiera di settore, presso lo stand Natur all by Sanitars
Autore: Lega Volley Femminile
26 Ottobre 2015

Host Milano 2015, la rassegna internazionale dell’ospitalità professionale, oggi ha avuto alcune testimonial d’eccezione: Luna Carocci, Lisa Zecchin, Dominika Sobolska, Berenika Tomsia e Cristina Barcellini hanno vestito stamane la maglia Natur all, ma fuori dal campo, per festeggiare un successo non pallavolistico.

Le atlete, assieme al direttore sportivo Gianluca Zampedri e a Claudio Chiari, responsabile marketing e comunicazione Promoball, sono state ospiti di Costanzo Lorenzotti – vice presidente della società e main sponsor della squadra di Montichiari – allo stand che Sanitars ha allestito presso la fiera di Rho per presentare il marchio Natur all che contraddistingue il nuovo prodotto aziendale, vincitore della “Innovation smart label”, premio quale prodotto più innovativo del settore.
Andrea Lorenzotti, nipote di Costanzo, è il responsabile del progetto Natur all e racconta: “L’idea è nata circa due anni fa con l’obiettivo di fare qualcosa in favore dell’ambiente all’interno del settore Horeca (Hotel, Restaurant, Catering). Il mercato chiedeva naturalità e eco-sostenibilità e noi abbiamo raccolto quelle istanze, un po’ come Expo ha fatto per il cibo, cercando di sposarle al nostro prodotto base che è il filato di cotone. Natur all è un prodotto che si differenzia da quello dei competitori perché è monouso, ma è interamente di cotone. E’ un tessuto non tessuto per tovaglie, fazzoletti e lenzuola monouso, ma di minimo impatto ambientale. In questi giorni in fiera stiamo avendo un feed back molto positivo da concorrenti, distributori e clienti.”

Grande soddisfazione in casa Sanitars per il successo in fiera e sul mercato del nuovo marchio che campeggia sulle maglie di Montichiari, oltre che per il successo sportivo ottenuto sul campo contro Modena domenica.

Visualizza sponsor