Metalleghe Sanitars Montichiari: festa delle premiazioni FIPAV, Promoball VBF è la società con più riconoscimenti nel settore giovanile per la stagione 2014-15
Autore: Lega Volley Femminile
24 Giugno 2015

Una bella serata quella di martedì al ristornate Green Park Villa Boschetti di Montichiari, dove si è svolta la Festa delle premiazioni delle società bresciane 2015, organizzata da FIPAV Brescia.

Promoball VBF – vincitrice dei titoli provinciali under 13 e under 18 e vice campione in under 14 e in Prima Divisione girone B – è stata la società più premiata della stagione.

Il presidente Giuseppe Zampedri, presente assieme ad altri dirigenti, ai tecnici e ad alcune atlete, sta raccogliendo i frutti del lavoro sul settore giovanile che resta per Promoball un impegno ambizioso e in costante evoluzione. La nascita lo scorso anno del progetto “TOP VOLLEY 14” rispecchiava l’esigenza di sostenere lo sport come valore e forza di aggregazione positiva, come sostegno fondamentale per i ragazzi e per le loro famiglie. La presenza di 12 squadre sui diversi campionati – dall’under 13 alle Divisioni – e i risultati raggiunti al termine della stagione 2014/2015 confermano che la direzione è quella giusta e danno nuova carica alle società coinvolte assieme alla capogruppo di Flero.

La serata ha alternato le premiazioni ai momenti di saluto delle cariche federali presenti. Sono intervenuti Tiziana Gaglione, presidente FIPAV Brescia; Bruno Cattaneo, vicepresidente del Consiglio federale; Francesco Apostoli, consigliere federale; Adriano Pucci Mossotti, presidente del Consiglio regionale. Tutti i saluti istituzionali hanno sottolineato come Brescia sia una realtà in crescita e in continuo fermento e come questo sia un segnale positivo: nonostante i momenti non facili, le società sportive della nostra provincia hanno ancora voglia di investire energia, tempo e denaro in strutture e organizzazioni che migliorano la vita della collettività.

Ha fatto un bell’intervento anche Gianmaria Pastorelli, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Montichiari, che ha sottolineato con soddisfazione che “Lo sport è tornato ad essere di casa a Montichiari”, ringraziando Gianpaolo Danzì, suo consigliere molto attivo sul fronte volley, e tutte le persone che hanno ancora il coraggio di fare sport per far crescere i giovani.

Visualizza sponsor