Metalleghe Sanitars Montichiari: Alessia Ghilardi e Veronica Minati brindano con Malavasi Vini alla prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
3 Luglio 2014

Malavasi Vini, prezioso partner di Metalleghe Sanitars sui campi da gioco, inaugura domani “La Bottiglieria” a Sermide (MN), paese di origine della famiglia.

Alessia Ghilardi e Veronica Minati, due delle atlete che rappresenteranno la squadra di Montichiari al prossimo Lega Volley Summer Tour, saranno al fianco di Daniele Malavasi, titolare dell’azienda vitivinicola bresciana, prima di partire per l’appuntamento col Sand Beach che le impegnerà nel mese di Luglio.

Il brindisi suggella anche il sodalizio tra Metalleghe Sanitars Montichiari e Malavasi Vini, rinnovato per il prossimo anno, con la convinzione di poter affrontare insieme un grande campionato di A1. I sostenitori del buon vino e del grande volley sono tutti benvenuti.

MALAVASI INAUGURA LA BOTTIGLIERIA A SERMIDE

La voglia di portare la nostra produzione vitivinicola, nel nostro paese di origine ci riempie di soddisfazione, questa e’ l’idea che sta alla base dell’apertura del nuovo punto vendita dell’azienda Malavasi che si inaugurerà a Sermide il prossimo 3 luglio alle 18.00 in piazza Risorgimento 6.

La Bottiglieria, questo il nome del locale, sarà un punto di vista sul vino poiché si potranno trovare prodotti del territorio del Lago di Garda , ma anche oggetti di arredamento legati al mondo che ruota attorno alla viticoltura.

«La nostra idea – dice Daniele Malavasi, titolare dell’azienda vinicola omonima ed imprenditore sermidese – parte da una serie di considerazioni. Volevamo fare qualcosa, come famiglia, nel nostro luogo di origine al quale siamo da sempre legati e far conoscere il nostro lavoro di viticoltori ai nostri concittadini».

Un legame tra i Malavasi, Sermide ed il vino che si riscontra anche nel luogo: proprio nello stesso posto, sul lato opposto esisteva una rivendita di vino.

La Bottiglieria sarà anche un luogo dove poter acquistare vini anche di altre aziende, sapientemente selezionati da un gruppo di esperti, ed un punto di riferimento anche per idee regalo sia con confezioni, sia con articoli di arredamento e decorativi per spazi commerciali (come bar o enoteche) ed anche per la casa.

Non resta dunque che andare a curiosare il prossimo 3 luglio alle 18 e brindare con lo Spumante Brut rosè (pinot nero 100%) dell’azienda ed il nostro Tirotto.

Visualizza sponsor