Metalleghe Sanitars Montichiari: a Riccione per l’All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
19 Luglio 2013

La Metalleghe Sanitars Montichiari si prepara a tornare in campo nella terza tappa del Lega Volley Summer Tour Rilastil 2013, in programma nel cuore della Romagna. Domani e dopodomani, a Riccione, si disputerà l’All Star Game che vedrà la squadra vincente, tra le sei partecipanti alla tappa romagnola, sfidare una formazione composta da alcune delle più forti giocatrici italiane e straniere del Campionato di Serie A1 capitanata da Francesca Piccinini.

Montichiari – guidato da coach Leonardo Barbieri e composto da Gloria Santin (B2, Jesolo, banda), Veronica Giacomel (B1, Rovigo, libero), Erica Giacomel (B1, Torino, banda) e da tre neobiancorosse, la palleggiatrice Serena Milani e le schiacciatrici Carlotta Zanotto e Laura Saccomani – aprirà il torneo con la gara contro Urbino, prevista sabato alle 10, e farà di tutto per riscattare il quinto posto ottenuto in Coppa Italia la scorsa settimana in Salento.

Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup si può seguire anche sul web: sul sito www.legavolleysummertour.it i risultati delle gare, le foto più belle a cura di Filippo Rubin e tutte le informazioni sull’evento. La fantastica atmosfera del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup si potrà vivere infine sui social network: su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube gli aggiornamenti live dalla spiaggia, le curiosità, i video e i backstage con le atlete.

Visualizza sponsor