Megius Volley Padova: la prossima meta è Curtatone
Autore: Lega Volley Femminile
26 Novembre 2004

E' a Curtatone la prossima tappa del campionato del Megius Volley Club Padova. Saldamente al secondo posto in classifica dopo i successi con Aragona in trasferta ed Arzano in casa, Spinato e compagne sono attese da un incontro sulla carta decisamente più abbordabile, ma non per questo privo di insidie. I padroni di casa del Burro Virgilio Gabbioli sono infatti a quota sei in classifica e hanno indubbiamente il bisogno di raccogliere punti tra le mura amiche. Per questo il Megius dovrà affrontare la partita con la massima concentrazione e determinazione, con il chiaro obiettivo di difendere la seconda posizione dagli assalti delle concorrenti, Altamura, impegnata in casa con Collecchio, per prima.

Daniele Rampazzo è conscio della forza della sua squadra, ma anche consapevole dei rischi di una trasferta non certo agevole: “Sarà importante non prendere la partita con sufficienza – spiega – I numeri senza dubbio sono dalla nostra parte, ma ogni partita va prima giocata. Noi andiamo là tranquilli, sicuri, coscienti della nostra forza. Dovremo partire subito con determinazione, per incanalare l'incontro sui binari per noi più favorevoli”.
Nelle fila del Megius sta completando il suo recupero Valentina Rania, mentre Chiara Dall'Ora, dopo il brutto infortunio alla caviglia che si è procurata nella partita con Firenze, ha cominciato la riabilitazione, anche se per il momento non è tornata a lavorare con le compagne.
La società, in occasione della partita, ha organizzato un pullman a disposizione di tifosi ed appassionati. Il costo del viaggio è di 9 euro, la partenza in programma per le 14.45 di domenica 28 nel piazzale antistante la sede dell'Olympia Volley, in via Chiesanuova 129/a.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 049-8900306, oppure allo 049-8721910. E' possibile anche telefonare ad Andrea Picchi (338-8252801) oppure scrivere all'indirizzo info@volleyclubpadova.it.
A tutti coloro che si prenoteranno per la trasferta sarà dato un ingresso omaggio per l'incontro casalingo con Matera (di lunedì 6 dicembre alle 20.30).

Visualizza sponsor