Megius Volley Padova: Alessandra Fratoni si unisce al gruppo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Agosto 2004

E' arrivata dal Brasile per unirsi alla sua nuova squadra Alessandra Fratoni, la brasiliana del Megius Volley Club Padova. Con lei ora il gruppo di Daniele Rampazzo è quasi al completo, visto che manca solo Giulia Pincerato, ancora impegnata con la nazionale juniores.

La sua prima esperienza italiana, l'anno scorso a Tortolì, è stata più che positiva, visto che nei play off Alessandra Fratoni ha guidato la formazione sarda ad una storica promozione in A1. La schiacciatrice paulista vuole però ripetersi subito: “La prima esperienza è andata molto bene, mi sono trovata bene con le ragazze, il livello era ottimo. Ora sono qui e mi aspetto lo stesso. La squadra è buona e anche all'inizio della preparazione c'è molta voglia di fare”.

Dopo l'ottimo esordio italiano, per la Fratoni non sono mancate le richieste, ma lei ha voluto scegliere Padova: “Sapevo che questa società aveva voglia di fare le cose seriamente. Mauro (Marasciulo) me ne aveva parlato. Io poi conosco Padova, che mi piace molto, ci sono stata anche lo scorso Natale. Ho scelto questa squadra perché c'è voglia di fare bene”.

 

Visualizza sponsor